#ioleggoperchè

L'immagine può contenere: testo

www.ioleggoperche.it

La nostra scuola per l'anno scolastico 2018/2019 è gemellata con le librerie IL MATTONCINO  e  CLAUDIO - Giugliano in Campania

EVENTO SEDE CENTRALE

22 OTTOBRE 2018

L'immagine può contenere: testo

EVENTO SEDE SUCCURSALE - CORSO CAMPANO

29 OTTOBRE 2018

Risultati immagini per ioleggoperché 2017

www.ioleggoperche.it

La nostra scuola per l'anno scolastico 2017/2018 è gemellata con la libreria IL MATTONCINO  - Giugliano in Campania

Vi Aspettiamo! Domenica 22 ottobre alle ore 11.30 Flash Mob "QUI SI SPACCIANO LIBRI" a piazza Gramsci (Giugliano). In occasione della manifestazione nazionale #ioleggoperché2017, Tre scuole di GIUGLIANO, IL 1° Circolo Didattico , il 2° Circolo Didattico "De Filippo" ed il 7° "Salvatore Di Giacomo" , si sono unite per un unico obiettivo CONTAMINARE DI LETTURE il territorio giuglianese. Bambini, genitori, insegnanti sono tutti invitati a partecipare. È necessario portare con sé un libro, quello preferito, quello che mette le ali. Al termine della manifestazione, i bimbi spiegheranno ai "grandi" perché è così importante leggere e li inviteranno a donare un libro alla scuola per creare una biblioteca scolastica.

L'immagine può contenere: sMS

Non sono presenti allegati in questa pagina