#ioleggoperchè

Anno scolastico 2019/2020

Risultati immagini per io leggo perche 2019

www.ioleggoperche.it

Anche quest'anno siamo gemellati con l'EDICOLA LIBRERIA CLAUDIO - Via A. Palumbo - GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)!

Vi aspettiamo tutti per i 2 contest organizzati:

CONTEST SCUOLA INFANZIA - 25 OTTOBRE 2019

L'immagine può contenere: testo

CONTEST SCUOLAPRIMARIA - 26 OTTOBRE 2019

L'immagine può contenere: testo

Anno scolastico 2018/2019

Risultati immagini per io leggo perche 2018

www.ioleggoperche.it

La nostra scuola per l'anno scolastico 2018/2019 è gemellata con le librerie IL MATTONCINO  e  CLAUDIO - Giugliano in Campania

EVENTO SEDE CENTRALE

22 OTTOBRE 2018

EVENTO SEDE SUCCURSALE - CORSO CAMPANO

29 OTTOBRE 2018

Anno scolastico 2017/2018

Risultati immagini per ioleggoperché 2017

www.ioleggoperche.it

La nostra scuola per l'anno scolastico 2017/2018 è gemellata con la libreria IL MATTONCINO  - Giugliano in Campania

Vi Aspettiamo! Domenica 22 ottobre alle ore 11.30 Flash Mob "QUI SI SPACCIANO LIBRI" a piazza Gramsci (Giugliano). In occasione della manifestazione nazionale #ioleggoperché2017, Tre scuole di GIUGLIANO, IL 1° Circolo Didattico , il 2° Circolo Didattico "De Filippo" ed il 7° "Salvatore Di Giacomo" , si sono unite per un unico obiettivo CONTAMINARE DI LETTURE il territorio giuglianese. Bambini, genitori, insegnanti sono tutti invitati a partecipare. È necessario portare con sé un libro, quello preferito, quello che mette le ali. Al termine della manifestazione, i bimbi spiegheranno ai "grandi" perché è così importante leggere e li inviteranno a donare un libro alla scuola per creare una biblioteca scolastica.

Non sono presenti allegati in questa pagina